Domenica 9 maggio il centro di Cavriago si trasformerà in un grande giardino. Torna infatti la manifestazione “Di fiore in fiore”, mostra mercato di piante, fiori e frutti, attrezzature e arredi, progetti e consigli per il giardinaggio, che inebrierà di aromi e profumi primaverili il centro del paese.
Per tutto il giorno, dalle 9 alle 20, Piazza Zanti si trasformerà ospitando florovivaisti provenienti da tutta Italia: si potranno trovare erbe aromatiche, fiori in vaso, piante grasse, piante di frutta e rose, rose antiche, agrumi, palme, olivi, fiori da interno e da esterno. La manifestazione giunge così alla sua undicesima edizione.
“E’ con grande soddisfazione che annuncio il ritorno della mostra mercato “Di Fiore in Fiore”a Cavriago – dichiara il Vice Sindaco Matteo Franzoni con delega al Commercio – Tanti cittadini aspettavano con speranza questa notizia. La manifestazione si svolgerà nel rispetto dei protocolli Anti Covid: chiedo pertanto a tutti i cittadini collaborazione nel rispettare le distanze e nell’indossare le mascherine. Abbiamo bisogno di tornare ad animare le piazze e le strade del nostro paese e lo possiamo fare solo collaborando affinchè questo sia solo l’inizio di una lunga serie di eventi”.







Ultimi commenti
Ci porterà mark rutte al posto di Gesù nei canti di Natale.
Più che fuori... dentro non sono mai stati, ahinoi!
È una zona assolutamente da riqualificare e sistemare rifugio notturno di senzatetto e delinquenti