Scrive in una nota il portavoce comunale a Reggio Emilia di Fratelli d’Italia: “Il 13 agosto scorso fui solo nel rilevare, con una lettera aperta inviata alla stampa le anomalie del comportamento del Procuratore capo della Repubblica di Reggio Emilia Marco Mescolini, invitandolo alle dimissioni. Da allora molti fatti sono accaduti. Oggi il Plenum del CSM ha deliberato all’unanimità il trasferimento del Dott. Mescolini per incompatibilità ambientale.
Da oggi mi auguro, ed auguro ai miei concittadini, si apra una nuova e migliore fase per la Giustizia. Restano aperte anche questioni politiche che riguardano il Sindaco Luca Vecchi, entrato a pieno nella vicenda per notizie contenute nel documento che il giudice antimafia Di Matteo ha predisposto e sul quale il Plenum del CSM ha deciso di trasferire Mescolini. Di questo ho già parlato ed intendo tornarci nei prossimi giorni”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?