Sono iniziati a Felina, nei pressi del Parco Tegge, i lavori per allestire, all’interno dei locali utilizzati abitualmente come sala da ballo, il centro territoriale per i vaccini anti Covid. “Al centro faranno riferimento tutti i Comuni del territorio montano – afferma il Presidente dell’Unione Appennino Reggiano e Sindaco di Ventasso, Antonio Manari – e viene realizzato grazie all’interessamento e all’impegno dei Sindaci, in collaborazione con AUSL e Regione Emilia-Romagna. Si tratta di una struttura importante per i residenti della montagna, finalizzata a limitare il disagio di lunghe distanze da percorrere e a creare le migliori condizioni organizzative per consentire un’attività così delicata anche in loco, in sicurezza e nel rispetto delle misure anti-Covid”.
“Una volta che la sede sarà pronta – prosegue Manari – le vaccinazioni verranno effettuate secondo le priorità indicate dal piano vaccini e dalla Regione, anche in relazione alle dosi di vaccino disponibili. Il nostro auspicio è che questo servizio possa favorire l’adesione dei cittadini e la copertura vaccinale della popolazione, facendoci uscire finalmente da questa situazione di emergenza sia sanitaria che economica”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?