Poco dopo la mezzanotte tra giovedì 26 e venerdì 27 novembre una donna di 63 anni residente a Camugno, nel territorio della città metropolitana di Bologna, è stata salvata dopo essere finita con l’auto in una scarpata mentre stava percorrendo la strada provinciale SP 73: giunta in località Monteacuto Ragazza, nel territorio comunale di Grizzana Morandi, all’uscita da una curva – per cause ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo nella scarpata sottostante.
È stata la stessa donna, ferita ma ancora cosciente, a chiamare il 118 per chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri del comando di Vergato, l’ambulanza di Vergato e una squadra del Soccorso alpino e speleologico della stazione Rocca di Badolo.
Fortunatamente nel pur rischioso incidente la Jeep si è fermata sbattendo contro alcuni alberi, che ne hanno limitato la corsa verso il basso. Dopo essere stata recuperata e valutata da parte del personale medico intervenuto sul posto, la 63enne è stata trasferita all’ospedale Maggiore di Bologna in codice di media gravità.







Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo