Arrestato a Carpi (Modena) dai carabinieri questa mattina alle 3 un uomo di 63 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per tentato omicidio. Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, prima ha aggredito due giovani donne che in centro storico stavano rincasando dopo averle avvicinate in auto (per motivi in fase di accertamento), poi, quando le stesse sono state soccorse da due loro fratelli di 25 anni che transitavano in auto, sulla quale le stesse sono salite, ha inseguito la vettura, tamponandola.
Successivamente ha tirato fuori un’accetta aggredendo i quattro giovani senza riuscire però a ferirli. I due fratelli lo hanno disarmato e, dopo aver tentato di investirli, il 63enne è fuggito. I carabinieri lo hanno rintracciato al Pronto soccorso, dove era andato per le ferite riportate durante il tentativo di aggressione. L’uomo è finito in manette per tentato omicidio, minaccia e danneggiamento. Fondamentali le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sul caso sono in corso indagini da parte della procura di Modena.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?