Negli ultimi giorni i carabinieri del Nas di Parma hanno effettuato l’ispezione in alcuni bar e attività di ristorazione in provincia di Reggio per verificare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e amministrative, accertando diverse irregolarità in un bar dell’Appennino reggiano.
Nel corso dei controlli i militari del Nucleo antisofisticazione emiliano hanno scoperto e sottoposto a sequestro amministrativo 40 chilogrammi di alimenti vari (tra salumi e conserve alimentari varie, per un controvalore di circa 800 euro) che erano privi di qualsiasi indicazione (specie, tipologia, data di confezionamento/preparazione, scadenza del lotto).
Nello stesso bar sono state inoltre riscontrate carenze igienico-sanitarie dovute alla presenza di sporco pregresso, alla formazione di ragnatele e alla commistione degli alimenti con altro materiale che non sarebbe dovuto venire in contatto con i cibi da servire poi ai clienti. Al titolare dell’esercizio commerciale sono state contestate diverse violazioni amministrative e sono state comminate sanzioni per un importo complessivo di 3.000 euro.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali