Donald Trump è uscito a sorpresa dall’ospedale, poco prima in un video aveva promesso una piccola visita a sorpresa ai suoi fan all’esterno, definiti “patrioti”. Ed è uscito dall’ospedale per salutare la folla che presidia la zona. Il presidente americano indossava la mascherina.
Donald Trump aveva preannunciato in un video postato su Twitter una “piccola visita a sorpresa” ai suoi fan che stanno fuori dell’ospedale, “patrioti con le bandiere che portano il mio nome, che amano il nostro Paese”. Quando lo ha postato stava già uscendo dal Walter Reed.
“E’ stato un viaggio interessante, ho imparato molto sul covid, è stato come una scuola, questa è la vera scuola, un manuale”: così Trump in un video postato su Twitter dall’ospedale, nel quale dice di aver imparato la lezione.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?