Una discussione sulle faccende domestiche ha visto un 52enne italiano, residente in un comune della Bassa reggiana, aggredire la moglie colpendola con un martello.
A lanciare l’allarme al 112 la figlia maggiorenne della copia che informata telefonicamente dell’accaduto dalla mamma ha lanciato l’allarme al 112. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Brescello che hanno garantito subito i soccorsi alla donna, una casalinga 50enne, trovata fuori dall’abitazione con evidenti ematomi che si estendevano a tutta l’emifaccia sinistra.
Quest’ultima trasportata in ambulanza in ospedale è stata ricoverata e giudicata guaribile con una prima prognosi in 20 giorni. L’uomo, un 52enne italiano, che si trovava dentro casa, è stato fermato dai carabinieri di Brescello che ricostruito l’accaduto lo dichiaravano in arresto per il reato di lesioni personali aggravate.
Lo steso al termine delle formalità di rito è stato ristretto nel carcere di Reggio Emilia a disposizione della di Maria Ruta Pantani, sostituto presso la Procura reggiana, titolare dell’inchiesta.
Nell’abitazione i carabinieri hanno recuperato e sequestrato il martello che a detta della donna sarebbe stato utilizzato dal marito per colpirla durante la lite.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy