Martedì 21 luglio i carabinieri di Reggio hanno arrestato un ragazzo di 29 anni che, già agli arresti domiciliari a causa di un’accusa per il reato di estorsione, si è allontanato da casa della madre, dove stava scontando la detenzione domiciliare: ora il giovane dovrà rispondere anche del reato di evasione.
A tradirlo è stato un controllo eseguito dai militari nel primo pomeriggio: i carabinieri, dopo aver verificato che il giovane non si trovava nell’abitazione così come avrebbe dovuto, hanno avviato le ricerche del fuggitivo, poi individuato poco dopo a poca distanza da casa mentre parlava con una ragazza.
Fermato e interrogato sui motivi dell’allontanamento, il 29enne ha provato a giustificarsi sostenendo di aver dovuto incontrare la fidanzata nel tentativo di riappacificarsi con la ragazza. Una motivazione che, tuttavia, non gli ha evitato le conseguenze del caso: dopo essere stato accompagnato in caserma, il giovane è stato arrestato per evasione e ricondotto ai domiciliari a casa della madre, in attesa del rito direttissimo.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!