Tornata dal mare si è ritrovata a casa il marito sebbene su questi gravasse l’allontanamento dalla casa coniugale e il divieto di avvicinamento alla donna.
Fuggita dal vicino, ha chiamato i carabinieri, che, con molta pazienza, nonostante l’ostilità dell’uomo complice anche l’uso smodato di bevande alcoliche, sono riusciti a calmarlo e allontanarlo. Lui però dopo poco è tornato. E, dopo aver distrutto parabrezza lunotto e gli altri finestrini dell’auto della moglie, alla vista dei carabinieri, dapprima è scappato, per poi opporre resistenza, cercando con un tondino di ferro di colpire anche il maresciallo.
Placcato a terra, è stato fermato e quindi arrestato. Con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato è stato fermato un 42enne napoletano residente a Campagnola Emilia, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy