Ha stupito il pilota di Moto Gp Andrea Dovizioso – “È affascinante come quella vera, non mi sarei mai aspettato un risultato così” – e ha ricevuto l’approvazione anche del ceo di Ducati Claudio Domenicali: “Verrebbe voglia di provarla in pista”. È l’unico modello al mondo della Ducati Panigale V4 R in scala 1:1 realizzato in mattoncini Lego Technic che venerdì mattina il giornalista Guido Meda ha presentato in un evento speciale all’autodromo di Marzaglia, a Modena.
L’opera d’arte, firmata dal Lego Certified professional Riccardo Zangelmi di Reggio Emilia, è stata costruita interamente senza l’utilizzo di software, pesa complessivamente 180 chili e per la sua realizzazione sono stati utilizzati 15mila mattoncini (ovviamente in prevalenza di colore rosso).
Identica alla moto reale, l’assemblaggio non ha comportato l’utilizzo di una sola goccia di colla.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?