I carabinieri della compagnia di Reggio hanno arrestato il 25enne di origine egiziana Elsayed Said Ismaeil, disoccupato con precedenti di polizia, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti: come risultato dalle indagini, infatti, dalla base operativa ricavata in un appartamento di un condominio di viale Magenta avrebbe gestito la compravendita di droghe sintetiche destinate a giovani ragazze della provincia reggiana.
Le clienti, dopo aver fissato l’appuntamento, aspettavano il pusher sotto casa di quest’ultimo, dove si concretizzava lo scambio. Al 25enne i carabinieri hanno sequestrato alcune dosi (tra cui quella appena venduta a due ragazze di 20 anni) di Mdma, un grammo scarso di hascish e due bilancini di precisione. Nei guai sono finite anche le due giovanissime ragazze, che sono state segnalate alla Prefettura.
A far scattare l’indagine sono state le segnalazioni di alcuni residenti, allertati dai movimenti "sospetti" registrati nelle vicinanze del condominio. Nel pomeriggio di venerdì 25 maggio, intorno alle 15, durante un appostamento i militari hanno potuto osservare in diretta lo scambio, avvenuto sul marciapiede di viale Magenta all’altezza dell’intersezione con via Verdi: il ragazzo straniero ha passato alle due ragazze un involucro, ricevendo in cambio una banconota da 20 euro.
A quel punto i carabinieri sono intervenuti sequestrando sia i soldi che lo stupefacente; la successiva perquisizione nell’appartamento del 25enne ha portato i militari a rinvenire altri 3 grammi di ecstasy, un grammo di hascish e i due bilancini, uno dei quali con ancora tracce di precedenti pesature.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]