Usava la cattedra come letto, il laboratorio didattico come dormitorio: mentre gli studenti di una scuola di Carpineti, nel Reggiano, erano nelle aule, lui dormiva, ma i Carabinieri lo hanno scoperto e denunciato per danneggiamento aggravato e occupazione di edificio. Il protagonista è un 20enne incensurato senza fissa dimora, che di notte, tra domenica e lunedì, era entrato nell’istituto comprensivo del paese dopo aver forzato una porta sul retro.
Ieri il vicepreside ha chiamato il 112, quando si è accorto dell’effrazione e del laboratorio chiuso a chiave dall’interno e i militari lo hanno scoperto e portato in caserma.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu