È morta dopo alcune ore di agonia all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove era stata condotta in gravissime condizioni, la donna di 34 anni vittima di una violenta aggressione avvenuta nella mattinata di sabato 24 agosto nella sua casa di Copparo, in provincia di Ferrara.
La donna, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata colpita con un corpo contundente da un uomo (è ancora al vaglio il rapporto che legava la 34enne al suo aggressore, descritto come un uomo più vecchio di lei) al culmine di una lite – i cui motivi sono ancora in corso di accertamento – scoppiata intorno alle 8.30 nell’abitazione di pertinenza del negozio “Spendi Bene” di via Primicello.
Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenuti anche i carabinieri di Copparo e i militari del Ris – Reparto Investigazioni Scientifiche, chiamati a raccogliere sulla scena del crimine ogni elemento utile a individuare l’aggressore, ora attivamente ricercato per omicidio.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?