Ivo “Rolando” Lugli ci ha lasciati oggi, dopo una malattia che ha avuto un decorso rapidissimo. Aveva 64 anni, era presidente della Sezione Anpi di Bagnolo in Piano e membro del comitato provinciale dell’Associazione.
Tutta l’Anpi ricorda con affetto e commozione l’amico e il compagno di tante battaglie politiche, a sostegno dei valori dell’antifascismo, della democrazia, della Costituzione. Alla moglie Luisa, al figlio Denni, alla sorella Sonia, ai fratelli Gilberto e Gianluca, a tutti i familiari e amici vanno le nostre più sentite condoglianze.
Il funerale si terrà martedì 13 agosto alle 16 dalla camera mortuaria dell’ospedale S. Maria Nuova alla abitazione in via Pascoli 6, poi corteo fino alla piazza di Bagnolo e trasferimento al cimitero di Coviolo per la cremazione.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?