Stefano Anceschi, 53 anni, conosciuto con il soprannome di Hulk, residente in via Roma, nel centro storico di Reggio Emilia, è morto venerdì pomeriggio scorso, il 26 di luglio, colpito da un malore la mattina presto, mentre faceva jogging al Campo di Marte.
Stefano Anceschi lavorava per ItaliAssistenza azienda sanitaria che si occupa di servizi per i pazienti. Stefano Anceschi lascia i figli Federico, 25 anni, e Vittoria 3 anni, e la moglie Lucia. Oggi, martedì 30 di luglio, la camera ardente allestita presso l’obitorio del Santa Maria Nuova, aperta dalle 14.
I funerali sono stati fissati per mercoledì 31 luglio, con partenza alle 14.30 dall’Arcispedale alla volta della chiesa parrocchiale di Rivalta, dove sarà celebrata la Santa Messa.
Mentre i familiari hanno fatto sapere: “Non fiori, ma offerte per la piccola Vittoria”. E tramite le onoranze funebri della Croce Verde hanno diffuso il codice Iban: Iban: IT60F0538712801000002354593.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.