Attorno alla mezzanotte di oggi martedì 4 giugno i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, allertati dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco che stavano già operando con una loro squadra del comando di Reggio Emilia, sono intervenuti nella frazione di Codemondo del comune cittadino, dove era stata segnalata una vettura in fiamme.
Giunti sul posto i militari hanno accertato che, per cause ancora al vaglio degli investigatori, ma probabilmente d’origine dolosa, un incendio ha avvolto una Peugeot 207, completamente distrutta nella parte posteriore, di proprietà di un artigiano edile calabrese 57enne residente a Reggio Emilia. Sulla vicenda i carabinieri hanno avviato le indagini, coordinati dalla Procura.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?