Reggio. Fermato con 120 grammi di hashish e un coltello, finisce in carcere

Polizia locale Reggio sequestro hashish coltello contanti – PLRE

È stato portato in carcere il giovane straniero di 25 anni che lo scorso 13 febbraio è stato sorpreso dalla Polizia locale di Reggio Emilia mentre vendeva a un cliente alcune dosi di hashish.

Gli agenti del Nucleo antidegrado avevano ricevuto dai residenti della zona diverse segnalazioni relative a movimenti sospetti tra via Guido Riccio Fogliani e l’area Nord di Reggio.

Nel pomeriggio di venerdì, una pattuglia in borghese della Polizia locale ha notato un giovane che, dopo essere arrivato in sella a una bici, ha avuto un rapido scambio con un altro ragazzo all’interno di un parcheggio. Il venticinquenne, fermato dagli agenti dopo un breve tentativo di fuga, è stato portato negli uffici del comando in via Brigata Reggio per essere identificato: anche durante il trasporto, poi, ha cercato di scappare scalciando con forza la portiera dell’auto di servizio, tanto da danneggiarla.

Il giovane, risultato essere in Italia senza un regolare permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di oltre 120 grammi di hashish, un coltello a serramanico con una lama di 9 centimetri, un telefono cellulare e più di 800 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Durante le procedure di identificazione, inoltre, è emerso come il venticinquenne fosse già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare. Dopo essere stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo di oggetti atti a offendere, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e ingresso illegale sul territorio nazionale, il giovane è stato portato nel carcere di Reggio.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu