Domenica 23 novembre il PalaPanini di Modena ha ospitato un concerto speciale di Luciano Ligabue in occasione del 18° raduno del Bar Mario, lo storico fan club ufficiale del Liga.
Un appuntamento diventato virale in rete soprattutto per i video che hanno immortalato la caduta del rocker di Correggio, che proprio durante il riff iniziale di “Balliamo sul mondo” (canzone che, profeticamente, nel testo dice: “Balliamo sul mondo / va bene qualsiasi musica / Cadremo ballando / sul mondo, lo sai, si scivola”) ha fatto un saltello e subito dopo ha improvvisamente perso l’equilibrio, cadendo goffamente all’indietro e atterrando sulla schiena.
Senza perdersi d’animo, per qualche secondo Ligabue ha continuato imperterrito a suonare la chitarra da sdraiato, come se nulla fosse, nonostante la non certo comodissima posizione supina, prima di rialzarsi sorridente sulle sue gambe: solo una piccola disavventura, a suo modo divertente, ma niente di rotto, tanto che lo show è poi proseguito regolarmente.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.