Nella serata di lunedì 14 luglio, poco dopo le 20, si è verificato uno scontro frontale tra due ciclisti lungo la pista ciclopedonale che costeggia il torrente Crostolo, all’altezza della località Forche di Quattro Castella.
Ad avere la peggio è stato un uomo di 68 anni, residente a Reggio, che nell’impatto è caduto a terra e ha perso i sensi: è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma, dove è arrivato in gravi condizioni. Praticamente illeso, invece, l’altro ciclista coinvolto nell’incidente, un ragazzo di 18 anni di nazionalità americana residente in Texas.
Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Quattro Castella per procedere ai rilievi del caso. I militari hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto, sequestrando entrambe le biciclette coinvolte per consentire gli accertamenti tecnici necessari.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).