Reggio. Vede i poliziotti e tenta la fuga, nel borsello aveva hashish e i soldi dello spaccio: denunciato

auto pattuglia polizia 313 sirene blu lampeggianti – PDS

Nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 giugno, intorno all’1.40, una pattuglia della Squadra volanti della Polizia ha notato un gruppo di persone in giro a piedi in viale dei Mille e ha deciso di procedere a un controllo.

Alla vista degli agenti, però, uno di loro ha iniziato a scappare di corsa verso via Matteotti, disfandosi anche di un borsello lungo il tragitto. Dopo qualche minuto, grazie al coordinamento tra le volanti in servizio in quel momento, il fuggitivo è stato rintracciato e fermato da altri poliziotti arrivati sul posto in aiuto dei colleghi.

A quel punto il giovane, identificato in un ragazzo italiano di 23 anni, è stato perquisito: aveva con sé circa un grammo e mezzo di hashish. Nel frattempo, altri agenti hanno ritrovato il borsello dietro un cassonetto in via Matteotti: dentro c’erano altri 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un cutter (che serviva presumibilmente per il confezionamento delle dosi) e circa 300 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Il ventitreenne è stato portato in Questura e, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale recuperato è stato sequestrato.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu