Nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 giugno, poco prima dell’1.30, due auto si sono scontrate in via Statale a Casalgrande, all’altezza del civico 39: un’Audi Q3 guidata da un uomo di 50 anni residente a Sassuolo e una Toyota Yaris condotta da un trentacinquenne di Scandiano.
I conducenti e i rispettivi passeggeri, rimasti feriti nello schianto, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio per ricevere le cure necessarie e per essere sottoposti a ulteriori accertamenti: nessuno dei coinvolti, in ogni caso, risulta in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Albinea, chiamati a chiarire meglio la dinamica di quanto accaduto.






Ultimi commenti
Nulla di nuovo sotto il sole: l'unione fa la forza, soprattutto nel campo...largo appunto! Vedremo
Un vero reggiano direbbe :"Andée a cagher tót quant"
Le argomentazioni depositate dai comitati contrari alla realizzazione della Diga di Vetto sull'Enza (riuniti principalmente sotto sigle come il comitato “Salviamo l'Enza” e il “Coordinamento […]
In un pianeta dove regnasse il buonsenso le sedicenti opposizioni avrebbero già costretto costei a fare le valigie, invece di preoccuparsi di lanterne rosse o […]
Ehm...qualcuno (o meglio: tanti, troppi) dimenticarono volutamente la necessità di infrastrutture, di cui oggi si paga il prezzo. Guardare a Parma o a Modena (senza