Nel pomeriggio di martedì 20 maggio, intorno alle 16.30, si è verificato un incidente stradale mortale in località Ergastolo, nel territorio comunale di Spilamberto, in provincia di Modena.
La vittima è un carabiniere fuori servizio di 46 anni, che era alla guida di una Golf che si è schiantata contro un camion – e poi contro una seconda macchina – sulla Nuova Pedemontana. Il militare, residente in provincia di Modena, è morto sul colpo.
Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre persone, fortunatamente in modo non grave. Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 per prestare i primi soccorsi ai coinvolti, oltre alla polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.