A fine aprile due educatrici di una scuola dell’infanzia del Modenese sono state sospese dal servizio per un anno, perché gravemente indiziate di maltrattamenti nei confronti di minori.
A rendere nota l’applicazione della misura cautelare interdittiva per le due educatrici è stata la Procura di Modena. La vicenda ha avuto origine lo scorso gennaio, quando alcuni genitori hanno presentato una querela per presunti maltrattamenti avvenuti ai danni dei propri figli proprio negli ambienti scolastici.
A quel punto la polizia di Stato, sotto la direzione della Procura di Modena, ha avviato un’indagine per accertare quanto accaduto: secondo la Procura questo avrebbe permesso agli inquirenti, grazie anche a intercettazioni audio e video, di acquisire “gravi indizi di colpevolezza” a carico delle due persone indagate.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.