Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 maggio, intorno alle 3.30, è stato fatto esplodere lo sportello bancomat esterno della filiale della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna di piazza Martiri della Libertà, a Casalgrande.
I malviventi hanno utilizzato la cosiddetta tecnica della “marmotta”, nel tentativo di portare via i soldi custoditi nello sportello ATM. Il colpo, tuttavia, è fallito: i ladri sono stati costretti alla fuga prima di riuscire a mettere le mani sulla cassa, che è rimasta quindi sul posto, intatta.
La deflagrazione, in ogni caso, ha provocato gravi danni alla struttura esterna della filiale di Bper e agli spazi interni. Sono ancora in corso le verifiche per accertare eventuali ammanchi di denaro e per quantificare l’entità complessiva dei danni causati dall’esplosione. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Casalgrande, assistiti dai colleghi della sezione operativa della compagnia di Reggio, che stanno esaminando ogni elemento utile per arrivare a identificare i responsabili.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.