La notizia era nell’aria da tempo, e ora – dopo l’eliminazione dei biancorossi dalla Basketball Champions League – sembra mancare solo l’ufficialità: Claudio Coldebella, dirigente della Pallacanestro Reggiana, si appresta a diventare il nuovo general manager del Maccabi Tel Aviv, la principale squadra israeliana di basket.
I segnali di un annuncio imminente, del resto, sono evidenti: mercoledì 16 aprile, all’indomani della sconfitta fatale contro l’Unicaja Malaga che ha messo fine alle speranze europee della Unahotels Reggio, Coldebella è volato in Israele per incontrare i vertici del club (è stato avvistato al suo arrivo all’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv) e dare l’accelerata decisiva alla trattativa per il suo passaggio al Maccabi.
Nel frattempo si sta muovendo anche la Pallacanestro Reggiana: non per cercare di trattenerlo – impossibile competere con l’attrattività sportiva di una società che in patria domina molto spesso il campionato ed è protagonista anche in Eurolega – ma per riempire il vuoto lasciato da Coldebella. Sul taccuino dei biancorossi, secondo le indiscrezioni, ci sarebbero diversi nomi: Mario Ghiacci, Alessandro Frosini, Nicola Alberani, oppure la conferma del direttore sportivo Barozzi – che però sarebbe anche nel mirino del Modena Calcio.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.