Il sindaco di Luzzara e segretario provinciale del Pd Andrea Costa ha partecipato a un incontro sull’Europa a Palazzo Marino (Milano), assieme a una delegazione di primi cittadini provenienti da altre città italiane ed altre autorità, tra le quali l’ex premier Romano Prodi.
Costa ha poi postato su Facebook: “Perché Europa non è una moneta, ma un orizzonte per i nostri figli. Più ampio di quello in cui ci vogliono rinchiudere. È Pace, è scambio di idee. Italia ed Europa, non Italia o Europa: è lì dove voglio far crescere le mie bambine. Ne abbiamo parlato oggi con Romano Prodi, Beppe Sala e tanti sindaci di tutto il Bel Paese”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.