Dalle ore 21 di sabato 22 marzo alle cinque del mattino di lunedì 24 marzo la circolazione dei treni tra Reggio e Sassuolo sarà temporaneamente sospesa per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (gruppo FS Italiane) di eseguire alcuni interventi di manutenzione straordinaria nella stazione storica di Reggio.
Nel dettaglio, è previsto il rinnovo di alcuni deviatoi e dell’intersezione da cui si dirama appunto la linea ferroviaria per Sassuolo gestita da Fer – Ferrovie Emilia-Romagna; proprio quest’ultimo intervento renderà necessario lo stop temporaneo alla circolazione su quella tratta.
Per questo motivo, domenica 23 marzo il servizio di Trenitalia Tper tra le stazioni di Reggio e Sassuolo sarà effettuato con autobus anziché su rotaia, con possibili aumenti dei tempi di percorrenza in relazione anche all’eventuale traffico stradale. I posti disponibili sui bus potranno essere inferiori rispetto alla normale capienza ferroviaria. Sui bus non è ammesso il trasporto di bici e di animali di grossa taglia, fatta eccezione per i cani guida.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.