Due persone sono rimaste lievemente intossicate in un incendio scoppiato nella notte in un complesso di villette a schiera a Grizzana Morandi, sull’Appennino bolognese. Le fiamme sono divampate intorno alle 2.30 e avrebbero interessato in particolare un paio di appartamenti, in via Panoramica, frazione di Pioppe di Salvaro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una decina di squadre, alcune rimaste fino a mattina per terminare le operazioni di spegnimento. E’ stato necessario sgomberare a scopo precauzionale l’intero complesso, composto da sei abitazioni, ma solo due persone hanno avuto bisogno di cure e sono state accompagnate dal 118 in ospedale. Le cause del rogo sono al vaglio dei Carabinieri, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.