I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità (Nas) di Parma, con il personale del Servizio Igiene alimenti e nutrizione della locale Asl, hanno effettuato un’ispezione igienicosanitaria presso un ristorante etnico in città. L’ispezione ha rivelato gravi carenze igienico-sanitarie.
Durante il controllo, sono state rilevate numerose irregolarità tra cui la presenza di scrostature sulle pareti dei locali cucina e dispensa, contenitori per rifiuti privi di coperchio ad apertura automatica, blatte morte sul pavimento e sulle attrezzature nel locale cucina, e sporcizia vetusta sugli scaffali del locale dispensa.
A causa di queste gravi carenze igieniche, è stata disposta l’immediata sospensione dell’attività fino al ripristino delle idonee condizioni igienico-sanitarie. Al legale responsabile del ristorante è stata contestata una violazione amministrativa che comporta una sanzione pecuniaria di 1.000 euro.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?