Lutto a Scandiano per la morte di Fabio Ferrari, 67 anni, da tutti gli scandianesi conosciuto come “il Trullo”, stroncato da un malore l’altro giorno mentre era in gita al lago di Garda con gli amici nella zona di Sirmione.
Nato nel 1957, aveva lavorato come artigiano e muratore, ma la sua passione era il calcio e aveva iniziato a giocarlo nella Scandianese negli anni Settanta. Terminata la fase del gioco era rimasto nella società come volontario, prestandosi per ogni servizio fosse richiesto e per questo era ben voluto e stimato da tutti coloro che lo hanno conosciuto e frequentato.
Fabio Ferrari lascia la moglie Manuela, la figlia Giorgia e il fratello Maurizio. La data delle esequie non è ancora stata fissata.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?