"La mia candidatura a Bologna suscita grandissimo interesse giornalistico che capisco, ma è assolutamente pacifica girando per Bologna". Pierferdinando Casini (Civica Popolare) ai microfoni di 24Mattino su Radio 24, commenta la sua candidatura nel collegio uninominale di Bologna.

"Sto facendo una bella campagna elettorale: certo incontro un sacco di gente che in passato era divisa da me in questa città, ma guardi che è il mondo che nel frattempo è cambiato".
"Ho ricevuto un’accoglienza affettuosissima – dice ancora parlando della Bolognina -; sono rimasto dentro a fare selfie con tutti i dirigenti del partito. Sono uscito e il giorno dopo ho letto sul giornale: ‘Nell’imbarazzo generale arriva Casini’. Se quello è l’imbarazzo generale io sono tranquillo e sereno".







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....