Brutta avventura quella capitata lunedì sera a un 62enne di Reggio Emilia rimasta vittima di uno scippo compiuto da un malvivente che poi è fuggito.
E’ accaduto poco prima delle 15,30 di lunedì 5 febbraio in via Calatafimi, nel quartiere Regina Pacis a Reggio Emilia.
La donna camminava a piedi lungo il marciapiede e stava tornando a casa quando è stata avvicinata alle spalle da uno sconosciuto che le ha strappato la borsa con all’interno effetti personali: il portafoglio con alcune centinaia di euro e documenti di identità, per poi dileguarsi in sella a una bicicletta.
Un’azione fulminea che fortunatamente non ha provocato lesioni alla donna. Quindi l’allarme al 112 con i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che, intervenuti sul posto, hanno raccolto la denuncia avviando nell’intero capoluogo reggiano la caccia al malvivente riuscito a dileguarsi.
Ultimi commenti
Beh scusate, il divieto l'avete scritto solamente con le lingue che non conosceva. Potevate aggiungere il foggiano o almeno il pugliese.....
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...