Gli agenti della squadra volanti della Questura di Reggio Emilia hanno arrestato nel corso della notte un 23enne ghanese senza fissa dimora con le accuse di rapina e tentato incendio doloso. Il giovane è accusato di avere provato a rapinare una donna di 59 anni che si era fermata a fare benzina in un’area di servizio di viale Inghilterra. E’ stato un 28enne che si trovava nella zona a chiamare la polizia che poi è arrivata sul posto. La donna in quel momento è riuscita a scappare, mentre il 28enne si è barricato in auto minacciato dal 23enne ghanese. Quando i poliziotti sono intervenuti hanno arrestato il giovane 23enne e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno visto il tentativo di rapina e l’immigrato che cercava di appiccare un incendio con un accendino vicino al carburante gocciolante della pistola d’erogazione. Il responsabile dei fatti è stato anche denunciato per danneggiamento aggravato e falsa attestazione di generalità.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?