È stato siglato l’accordo di servizi tra le delegazioni reggiane di Confedilizia, l’Associazione dei Proprietari di Casa, e Confcommercio.
L’accordo, già in vigore, stabilisce reciproci vantaggi sia a favore dei proprietari di casa o soggetti comunque iscritti Confedilizia, che, rivolgendosi agli uffici Confcommercio potranno usufruire del servizio contabile e fiscale con sconto del 20% rispetto alla tariffa normalmente applicata, sia a favore degli iscritti Confcommercio che, con la semplice iscrizione a Confedilizia, beneficeranno della consulenza legale in materia di locazione, condominio, compravendita, divisione, successione gratuitamente.
Confcommercio Reggio Emilia ha messo inoltre a disposizione dei consulenti Confedilizia, un recapito all’interno delle proprie delegazioni provinciali di Montecchio e Correggio per un pomeriggio alla settimana (il martedì a Montecchio ed il Giovedì a Correggio), al fine dello svolgimento dell’attività di consulenza agli iscritti Confedilizia o anche semplicemente a Confcommercio.
L’intesa mira anche a promuovere la divulgazione (tramite convegni, incontri, dibattiti ecc.) delle proposte per il rilancio del settore immobiliare avanzate a livello nazionale quali, per esempio, la riduzione della tassazione sugli immobili, l’estensione della cedolare secca al comparto commerciale.







Ultimi commenti
CISL CHI?
Vergognatevi, sindacato del governo. Che penosa fine!
CISL vergognosa