Nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre una neonata di appena due mesi è morta all’ospedale Maggiore di Parma in conseguenza di una crisi respiratoria che la bimba aveva accusato nel pomeriggio di venerdì.
Dopo l’insorgere della crisi era stato immediatamenta lanciato l’allarme al 118 e la piccola, che viveva a Reggio in una casa d’accoglienza per persone richiedenti asilo gestita dal Ceis, era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso a Parma, dove era stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale nel tentativo di scongiurare il peggio: purtroppo, però, a causa delle gravi condizioni di salute la neonata non ha superato la notte.






Ultimi commenti
Il Comune di Reggio Emilia scopre il valore delle associazioni solo se sono quelle "giuste" (AQ16, Mondoinsieme...). Ci sono tante associazioni reggiane attive da ben […]
Ma sì, concedete alla crema della moderna società multietnica una onorificenza, sicuramente ve ne saranno grati e soprattutto riconoscenti.
Però se un giornale, magari targato Tosinvest, manda messaggi subliminali ad un magistrato, va tutto bene, o sono ragazzi esuberanti che si lasciano andare?
Pweò se un giornale, magari targato Tosinvest, manda messaggi subliminali ad un magistrato, va tutto bene, o sono ragazzi esuberanti che si lasciano andare?
Siamo tutti in trepidante attesa di un servizio di Telepartito (pardòn: Telepeggio) in cui qulache anima bella, dolce, candida e pura ci spieghi che la