Un 17enne è stato malmenato e rapinato sabato dopo dopo la mezzanotte in centro storico a Modena da un gruppo di giovani, pare fra i 14 ed i 15 anni. Sull’accaduto sono state avviate indagini da parte della Squadra Mobile.
Secondo quanto riferito nella denuncia presentata alla Polizia, la vittima della violenta rapina sarebbe stata circondata dalla baby gang mentre si trovava in una delle zone della movida modenese, fra viale Martiri della Libertà e via Gallucci, con altri amici. Gli aggressori gli hanno intimato di consegnare i soldi che aveva ed al suo rifiuto sono partiti calci e pugni.
Il titolare di un locale della zona ha immediatamente allertato la Polizia ed il 118. Il 17enne è finito all’ospedale, la Squadra Mobile si è subito messa sulle tracce degli aggressori.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?