La Reggiana manca ancora l’appuntamento con la vittoria casalinga in serie B facendosi fermare sull’1 a 1 da un Bari lontano anni luce da quello che lo scorso anno perse in zona Cesarini la promozione allo spareggio con il Cagliari. Ancora una volta agli uomini di Nesta non è bastato andare in vantaggio (bel gol Girma dopo soli 10 minuti), facendosi rimontare dal quarantenne Di Cesare – dimenticato dalla difesa granata – al 33°. Nel finale di tempo ancora Girma e soprattutto Antiste, che solo davanti al portiere centra in pieno il palo, hanno sfiorato il raddoppio. Reggiana più intraprendente anche nel secondo tempo, ma il risultato non cambia.
Nesta a fine partita si è detto deluso: “Meritavamo di più, avevamo una grande occasione oggi e questa partita dovevamo portarla a casa perché i punti sono preziosi”.
Va peggio al Modena, battuto in casa dal Palermo che va in rete con Henderson e con Mancuso a tempo scaduto. Tante le occasioni per i rosanero, ma canarini in 10 da metà primo tempo per l’epulsione di Oukhadda.
Alle 16.15 è sceso in campo anche il Parma, sconfitto 3 a 2 a Venezia al termine di una spettacolare partita. Per i gialloblù – in rete su rigore con Benedyczak per il momentaneo 1 a 1 a inizio ripresa e nel recupero con Colak – è il primo ko in campionato, che non pregiudica però il primo posto (anche se il Palermo, a -1, ha anche una partita in meno).






Ultimi commenti
che in pratica nient'altro significa se non far pagare ai soliti noti (gia' abbondantemente vessati), costi che una massa di parassiti non puo' tirar fuori....
Già...Pantalon paga/il comune = pavone si fa bello con le piume nostre. Come sempre!
In realtà, direi che lo sciacallaggio è opera del c.d. centro sociale: privatizza gli introiti, tutti ad uso interno, mentre socializza le spese, scaricate sull'ignaro
però a dire certe baggianate una persona seria non sente un minimo di imbarazzo?
Cosa non sarebbe Reggio Emilia senza di lei. Futuro Sindaco ? Sindaca ? Sindac* ? o direttamente su uno scranno del Parlamento ?