Ancora scosse di terremoto nel comune fiorentino di Marradi, dopo la scossa di magnitudo 4.9 di due giorni fa. Anche questa notte la terra è tornata a tremare, con uno sciame sismico che non consente di abbassare la guardia. Il Comune ha disposto la chiusura delle scuole in via precauzionale.
Dalla mezzanotte l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato almeno 12 scosse, la più forte delle quali di magnitudo 3.2 alle 00:50. Un’altra di magnitudo 3 è avvenuta all’1:02. Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose.
Nelle 24 ore precedenti, si erano registrate ben 235 scosse sismiche.






Ultimi commenti
A Reggio abbiamo un problema di trasparenza e accountability, vedi Forsu di Gavassa, gara raccolta rifiuti, bilancio Acer, parcheggio Zucchi, Park Vittoria e sicuramente dimentico
Il progetto multikulty, il "diacolo", l'esperimento sociale della società "educante" e mink..te varie hanno già ampiamente dimostrato il loro fallimento, peraltro già prevedibile; la
È il minimo a costo zero, vedremo...
Assegniamo il compito di indagare al centro sociale labas? O qualcuno preferisce gli antagonisti? Sicuramente hanno i contatti utili per scoprire la verità.
Pensi la fortuna che abbiamo noi reggiani...c'e' gente che spende migliaia di euro per recarsi all'estero e noi abbiamo il mondo (terzo) direttamente qui....non e'