Si chiamano Walter Righelli, 64 anni, e Fabio Lentoni, 47, le vittime dell’incidente domenica sera a Basilicanova, paese della provincia di Parma. Le due vittime si erano alzate in volo a bordo di un deltaplano a motore che è precipitato subito dopo il decollo per poi prendere fuoco non lasciando scampo ai due occupanti.
Le due persone scomparse, che abitano nella zona ed erano grandi amici, e non padre e figlio come era emerso da un primo momento nel corso delle prime indagini, erano decollate da un campo vicino all’abitazione del 64enne. Ad assistere al decollo c’erano anche la moglie e il figlio di Walter Righelli e sotto i loro occhi si è consumata la tragedia.
Sulle cause dell’incidente stanno indagando i carabinieri che non escludono che alla base della tragedia ci possa essere un malore improvviso del pilota.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.