In un parco pubblico di Novellara si è denudato davanti a tre ragazze minorenni sedute su una panchina che, spaventate, sono fuggite segnalando immediatamente l’accaduto ai carabinieri. I militari sono riusciti a identificare l’esibizionista, denunciato alla Procura con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Nei guai è finito un 36enne gravitante nella Bassa reggiana.
I fatti risalgono alla sera del 24 luglio scorso: le tre ragazzine si trovavano tutte assieme, in un parco pubblico di Novellara, quando, ad un certo punto notavano un uomo che, denudatosi tanto da mostrare le parti intime, si avvicinava verso di loro. Le tre ragazze impaurite si davano alla fuga, continuando ad essere seguite dall’uomo. Quindi la denuncia ai carabinieri di Novellara a cui le tre minori, accompagnate dai genitori esercenti, raccontavano l’accaduto. Grazie alla descrizione dell’uomo, fornita dalle vittime, e al riconoscimento fotografico veniva individuato e identificato un 36enne reggiano, denunciato per atti osceni in luogo pubblico.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?