Continuano ad arrivare, in redazione, le segnalazioni dei nostri lettori sulle situazioni di incuria e di degrado di Reggio Emilia. Oggi l’oscar dell’orrore se lo conquista il piazzale, destinato a parcheggio, antistante l’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia: un vero colabrodo. E dire che, con una scelta piuttosto discussa e non molto rispettosa nei confronti di chi si reca in ospedale per visite, cure o lavoro, il parcheggio è pure a pagamento…
Ricordiamo che per le segnalazioni – anche da altri comuno o province – è possibile utilizzare, oltre ai nostri canali social, la mail redazione@24emilia.com.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.