Da martedì 24 gennaio lo sportello di Iren in piazza della Vittoria a Reggio sarà temporaneamente chiuso a causa di un intervento di manutenzione straordinaria sugli impianti di riscaldamento della Camera di commercio cittadina, situati nello stesso edificio.
Resta in ogni caso a disposizione dei clienti reggiani della multiutility lo sportello di via Adua, attivo con orario continuato dalle 8 alle 17.30.
È sempre possibile, inoltre, utilizzare l’app IrenYou per gestire i propri contratti, controllare le fatture e i pagamenti direttamente dal proprio telefono cellulare, oppure prenotare – qualora necessario – un appuntamento dal vivo allo sportello di via Adua. Per i clienti Iren, infine, è possibile effettuare operazioni come l’attivazione di nuovi contratti o la richiesta di informazioni anche tramite il numero verde 800-969696, attivo dalle 8 alle 20.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.