Scrive in una nota Claudio Bassi, avvocato e capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Reggio Emilia: “L’elezione quale membro Laico del Consiglio superiore della magistratura, del nostro coordinatore regionale Enrico Aimi, emerge come giusto riconoscimento a un politico con distinto senso civico, che, nel nuovo prestigioso incarico, saprà far valere e tutelare gli ideali che hanno sempre caratterizzato il suo modo di operare e il nostro movimento.
Tale nomina, se da un verso ci rallegra per il giusto riconoscimento al nostro coordinatore, dall’altro ci spiace che col nuovo incarico il senatore Aimi dovrà rinunciare al ruolo di coordinatore Regionale di Forza Italia, svolto sempre con dinamismo e spiccata dedizione.
All’amico senatore Aimi i migliori auguri di un proficuo lavoro nel nuovo autorevole ruolo di membro laico del Consiglio superiore della magistratura”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.