Giovedì 5 gennaio, nel primo appuntamento dell’anno, sul palco di viale Monte Kosica salgono cinque formazioni provenienti da diverse regioni italiane
Inizia nel segno della musica punk il 2023 della Tenda. Nella serata di giovedì 5 gennaio è in programma, infatti, l’esibizione di cinque band provenienti da diverse regioni per un concerto, a ingresso gratuito, che rappresenta il primo appuntamento dell’anno della rassegna culturale inserita nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena.
In programma alle 21 c’è, in particolare, una nuova iniziativa della kermesse “Live@Rock” curata dall’associazione Intendiamoci, questa volta in collaborazione col collettivo Warm Room. La serata è dedicata allo screamo, un sottogenere del punk, in italiano. Sul palco salgono le formazioni Øjne (proveniente da Milano), Votto (Piacenza), Flowers and Shelters (Bolzano), Malerbae (Udine) e Franek Windy & The Metal gossip (tra Bologna e la provincia di Modena).
Il calendario completo di tutti gli appuntamenti e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web de La Tenda all’indirizzo www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.






Ultimi commenti
Dunque una celebrazione ufficiale ed aperta in settembre: quando i più o meno aficionados saranno rientrati e pronti ad accordarsi per il disco in arrivo.
il maghreb tutto ringrazia. dopo l’inaugurazione cercasi volontari ariani per farsi borseggiare, taglieggiare, picchiare in anteprima. seguira’ servizio compiacente su rete locale notariamente eco dell’
Proponiamo ai c.d. amministratori nostrani la riflessione alternativa: come sopravvivere in modo decente ad aggressioni e danni da maranza!?!
Purtroppo ha ragione su tutto il fronte...del porto degli imprevidenti/non amministratori locali.
Mah.. c’è chi riceve soldi dal comune e che fa opposizione perché non li riceve.. va a capir, in ogni caso la politica fa una