Sono aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni al circuito Off di Fotografia Europea, la sezione libera e indipendente del festival in programma dal 12 aprile al 9 giugno del prossimo anno e che nell’edizione 2019 sarà ispirato al tema “Legami. Intimità, relazioni, nuovi mondi”: il circuito, nel tempo, si è ampliato arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano di Reggio e provincia, tanto che nel 2018 le mostre organizzate sono state più di 400.
Tra le novità della prossima edizione spiccano il circuito Off @ School, la sezione interamente dedicata alle scuole di ogni ordine e grado di Reggio e provincia (iscrizioni aperte fino al 28 febbraio), e la possibilità di proporre uno spazio espositivo per ospitare una delle mostra del circuito Off. Sul sito di Fotografia Europea è possibile consultare il regolamento con tutte le informazioni.







Ultimi commenti
Custodisco, eredità di mio padre, la collezione quasi completa de "Il quaderno dell'attivista" pubblicazione del Partito Comunista Italiano degli anni quaranta e cinquanta dedicata ai
Attivista = semper mej che lavorer….
Giano bifronte... ipocrisia al top!