Il Sindaco Elena Carletti afferma: “Sciacallaggio. Le accuse a vanvera rivolte al Comune di Novellara sono un atto di puro sciacallaggio. La Destra specula sul rapporto tra il Comune di Novellara e l’Associazione Etoile quando questo è sempre stato professionale, legale e trasparente.
Ogni tipo di insinuazione è fuorviante e cerca esclusivamente di confondere le persone tra presunti reati attribuiti a un singolo e l’agire del Comune. Si ritengono vergognosi il comunicato diffuso dal Centrodestra e l’utilizzo strumentale di fotografie istituzionali e del passato, volti a portare discredito all’operato dell’Amministrazione Comunale che nulla ha a che fare con le indagini in atto e le accuse rivolte a Daniele Franci”.
L’Amministrazione comunale ha conferito incarichi e acquistato prestazioni artistiche professionali dall’Associazione Etoile, come peraltro capita quotidianamente con innumerevoli realtà imprenditoriali, utilizzando i criteri di trasparenza e legalità previsti dalla Legge. L’Amministrazione normalmente ha rapporti di collaborazione e incarichi con decine di soggetti e associazioni per la realizzazione della programmazione della rassegna culturale e teatrale, che riscuote da anni un più che positivo riscontro dal pubblico. Se necessario, si valuterà come concludere i rapporti con l’Associazione che ad oggi non risulta coinvolta e con la quale vi è in essere un solo contratto ed una sola convenzione.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).