Stefano Anceschi, 53 anni, conosciuto con il soprannome di Hulk, residente in via Roma, nel centro storico di Reggio Emilia, è morto venerdì pomeriggio scorso, il 26 di luglio, colpito da un malore la mattina presto, mentre faceva jogging al Campo di Marte.
Stefano Anceschi lavorava per ItaliAssistenza azienda sanitaria che si occupa di servizi per i pazienti. Stefano Anceschi lascia i figli Federico, 25 anni, e Vittoria 3 anni, e la moglie Lucia. Oggi, martedì 30 di luglio, la camera ardente allestita presso l’obitorio del Santa Maria Nuova, aperta dalle 14.
I funerali sono stati fissati per mercoledì 31 luglio, con partenza alle 14.30 dall’Arcispedale alla volta della chiesa parrocchiale di Rivalta, dove sarà celebrata la Santa Messa.
Mentre i familiari hanno fatto sapere: “Non fiori, ma offerte per la piccola Vittoria”. E tramite le onoranze funebri della Croce Verde hanno diffuso il codice Iban: Iban: IT60F0538712801000002354593.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra