Con il passare dei giorni viene aggiornata la stima dei danni della grandinata del 22 giugno. Secondo l’ultima stima sarebbero da aggiungere oltre 250 mila euro per i danni agli edifici delle scuole superiori di Modena. La stima è scaturita dai rilievi effettuati dai tecnici della Provincia immediatamente dopo l’evento e dalle verifiche più approfondite proseguite nel fine settimana.
Dopo i controlli su tutti gli edifici e sulle alberature e le aree verdi, messe in sicurezza già a partire da sabato pomeriggio, gli esami di maturità si stanno svolgendo regolarmente in tutti gli istituti modenesi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.