L’ex premier Romano Prodi per commentare il risultato delle regionali della coalizione del centrosinistra in Abruzzo usa una metafora. Il centrodestra ha vinto, ma il fondatore dell’Ulivo non getta l’esperienza del campo largo, anzi. Spiega che “per coltivare un campo largo ci vogliono tanti contadini. Debbo dire che i contadini sono aumentati, parecchio, ma non sono ancora abbastanza, quindi, il campo largo va coltivato ancora ed è importantissimo che cresca come sta crescendo”. Questo è il messaggio che il professore ha inviato da Bologna. “È una buona seminagione, poteva andare meglio, ma penso che l’Abruzzo è l’Abruzzo”, conclude: “Se poi vogliamo guardare dentro al campo largo, le cose nel Pd sono andate molto bene, ma non basta”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?